Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
REGGIO EMILIA - Incidente mortale nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 giugno lungo la Strada Provinciale 62 a Brescello, in provincia di Reggio Emilia.
Come riporta l'Ansa, secondo una prima ricostruzione, un'auto ha investito due ragazzi che erano a bordo della propria bicicletta.
Nell'impatto uno dei due giovani, un ragazzo di 19 anni originario e residente a Pontedera, nel Pisano, ha perso la vita.
Inutili i tentativi di salvarlo da parte dei sanitari del 118.
Il secondo giovane, un ragazzo di 18 anni anch'esso originario e residente a Pontedera, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Parma.
Alla guida dell'auto un uomo di 43 anni, originario di Napoli e residente a Sorbolo Mezzani, nel Parmense.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Cadelbosco sopra Crostolo per i rilievi di legge e gestire la viabilità. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro.
L'esatta dinamica del sinistro è ancora in corso di accertamento.
Leggi anche: Incidente a Finale Emilia, mezzo pesante finisce fuori strada
- Mirandola, petizione di Auser per riqualificare l'ex Centro Anziani di via Mazzone
- Riutilizzare in agricoltura le acque reflue purificate, si amplia il depuratore di Carpi
- Fotovoltaico in crescita a Modena, ma l’autoconsumo copre solo il 3% dei consumi
- Mirandola, mercoledì 16 settembre un incontro su innovazione e ipermmortamento
- San Felice ricorda i suoi soldati della Divisione Acqui: le voci dei figli raccontano l’orrore di Cefalonia
- Novi di Modena, l'Ufficio Anagrafe ha riaperto nella nuova sede in piazza Primo Maggio
- Polizia di Stato in lutto per la scomparsa del sovrintendente Gionata Sclavi














































































