Concordia, maltrattava e privava del cibo la moglie, 60enne rinviato a giudizio
CONCORDIA – Poco dopo il matrimonio, ha cominciato a maltrattare la neosposa, offendendola, minacciandola e arrivando anche a privarla del cibo, costringendola a nasconderlo in garage, dove mangiava in sua assenza. Per questo, si legge sulla “Gazzetta di Modena”, un 60enne di Concordia è stato rinviato a giudizio, grazie al fatto che la moglie, 30enne di origini sudamericane, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ad un’amica, che, poi, ha denunciato l’accaduto.
I due si sono conosciuti e sposati in Sudamerica, nel 2019, ma, poi, una volta tornati in Italia, per la giovane donna il matrimonio si è trasformato in un vero e proprio incubo: secondo l’accusa, il marito avrebbe cominciato ad accusarla riguardo alla gestione della casa, poi l’escalation, che ha portato a percosse e privazioni. Ora, la donna si è costituita parte civile al processo e, attualmente, si trova in una casa protetta, in attesa del completamento dell’iter per il divorzio.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo