San Felice, trova portafoglio con 200 euro e lo consegna alla Polizia. Rintracciato il proprietario di Finale Emilia
SAN FELICE SUL PANARO - Nella mattina del 23 dicembre, a San Felice, un cittadino extracomunitario 35enne residente in paese ha trovato un portafogli, contenente documenti, bancomat e 200 euro in contanti, smarrito in via Mazzini nei pressi di una banca, e lo ha consegnato alla Polizia Locale. Gli agenti della Polizia Locale sono risaliti all’identità della persona che aveva perso il portadocumenti, un uomo residente a Finale Emilia, e lo hanno contattato informandolo del ritrovamento. Un bel regalo di Natale per il finalese e un gesto encomiabile per il quale l’Amministrazione comunale di San Felice ringrazia il cittadino che ha dato prova di grandi onestà e correttezza.
- Suv fermato dalla Polizia in centro a Modena, rimesse in libertà le quattro persone portate in Questura
- Presentata la "Città del Tempo Libero", nuovo centro sportivo che sorgerà a Novi di Modena
- Alcol alla guida, controlli della Polizia Locale: tre patenti ritirate (una ad un neopatentato) e una denuncia
- La demenza spiegata ai bambini di quinta elementare, il progetto Ausl a Nonantola
- Concordia si dota di tre nuovi defibrillatori: ora sono 24 i DAE sul territorio comunale
- La tombola delle zanzare, un nuovo strumento educativo a cura del CEAS Tutti per la Terra
- Scuola, Arletti e Pulitanò (FdI): "Fare chiarezza sulla copertura dei servizi educativi 0-3 anni"




























































