È azzurro il primo fiocco al Santa Maria Bianca. Si chiama Santi il primo nato del 2022 a Mirandola
Dopo aver salutato il 2021 con Victor, il neonato ultimo nato all'ospedale di Mirandola, è azzurro il primo fiocco al Santa Maria Bianca.
Anche l’Ospedale di Mirandola accoglie il primo neonato del 2022, dopo i tanti nati festeggiati a fine 2021 nel Punto nascita. Alle ore 1.52 di questa notte è venuto alla luce il piccolo Santi dal peso di 3Kg e 360gr: il papà e la mamma del bimbo, Naomi e Antonino, sono residenti a Mirandola. A loro e a tutti i nuovi nati di questi giorni vanno gli auguri dell’ Azienda Sanitaria USL di Modena.


Santi, il primo nato del 2022 all'ospedale di Mirandola

E' Victor l'ultimo nato del 2021 all'ospedale di Mirandola
- Scuola, Arletti e Pulitanò (FdI): "Fare chiarezza sulla copertura dei servizi educativi 0-3 anni"
- Punto nascita Mirandola, Pd: "Chi chiede chiarezza dà fastidio alla destra e alla sindaca?"
- Raffrescamento nidi, a Modena investimento da 200mila euro e mappatura degli edifici scolastici in corso
- Infiltrazioni e muffa in alcuni locali dell'ospedale di Carpi, FdI: "Mancato rispetto delle norme di igiene"
- Cuore che batte forte, ansia o problema cardiaco? Il cardiologo: “Non va sottovalutato”
- Villa Giardino, il Circolo Fotografico di Cavezzo annuncia le proiezioni estive 2026
- “Estate al Centro 2026”, a Limidi tornano sei serate tra musica, spettacoli e gastronomia




























































