Mirandola, scuole primarie via Giolitti. Forte: “Bene i tamponi, ma dobbiamo tenere i bmbi al caldo”
MIRANDOLA- “Anche alla ripresa della scuola, dopo la pausa natalizia, abbiamo ritrovato gli stessi problemi che avevo denunciato a dicembre: freddo in diverse aule e centrale termica in sofferenza nel plesso di via Giolitti”- afferma l’ex assesore di Mirandola Giuseppe Forte.
“Fortunatamente – commenta Giuseppe Forte – c’è stato comunicato dalla preside, la professoressa Sganga, l’installazione da parte della scuola di otto termosifoni e quello imminente del Comune di altre stufette elettriche. Interventi importanti vista anche la fase attuale della pandemia”.
“Il Governo Draghi ha saggiamente cercato di garantire la didattica in presenza e la ripresa in sicurezza non può essere inficiata da un impianto di riscaldamento malfunzionante. Bisognerà pazientare ancora alcuni giorni e dovremo vestire i bambini “a strati” – conclude Forte – ma la risoluzione del problema, almeno per questo inverno, sembra questa volta veramente alla portata”.
Leggi anche
Mirandola, problemi al riscaldamento della primaria “Alighieri”: il sopralluogo del sindaco
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice