Azzecca il 5 al Superenalotto, vinti 100 mila euro al bar Crizia a San Felice
Azzecca il 5 al Superenalotto, vinti 100 mila euro al bar Crizia a San Felice. È festa per il fortunato o la fortunata che ha centrato un punto "5" da 103.782,09 euro. La giocata vincente è stata convalidata a San Felice sul Panaro presso il punto vendita Sisal Crizia Cafè situato in centro, in via Mazzini 71.
La combinazione vincente è stata 27, 30, 49, 68, 74, 88, J 64, SS 11. Il vincitore si pensa sia un cliente abituale, ma ancora non si è palesato.
Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 417.591 vincite.
Si nasconde ancora il "6" nell'estrazione del SuperEnalotto di martedì 22 marzo, con il Jackpot che arriva a 176,7 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di giovedì 24 marzo.
- Demografia, Ferrari (Pd): "Entro dicembre legge regionale e fondi per contrastare la denatalità e sostenere genitorialità e famiglie"
- Il 25 luglio sciopero nazionale dei Vigili del Fuoco
- Festa dell’unità di Bosco Albergati, si presenta il libro "Non è un gioco, è azzardo" di Stefano Vaccari
- Maturità, a Modena in Municipio gli studenti che hanno ripulito il cortile del "Tassoni"
- Le Brigate del Lavoro Flai Cgil in visita nelle campagne della Bassa modenese
- Carpi, annullato maxi sequestro da oltre un milione di euro ai danni di un imprenditore
- Carpi, collanina scippata ad una donna in pieno giorno

























































