Sciopero Trenitalia: Frecce e Intercity regolari. Possibili disagi per i treni regionali
MODENA- Circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale Trenitalia proclamato da alcune sigle sindacali autonome, in adesione a uno sciopero generale: dalle 21 di giovedì 16 giugno alle 21 di domani venerdì 17.
Saranno inoltre garantiti i collegamenti Regionali nelle fasce pendolari (dalle 6 all9 e dalle 18 alle 21). Anche nel resto della giornata, Trenitalia e Trenitalia Tper si impegnano ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti: con possibili leggere modifiche al programma dei treni.
Informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web, i canali social e web del Gruppo FS Italiane e il numero verde gratuito 800892021. Oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self service e le agenzie di viaggio convenzionate.
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
- PERSONE | Elisa Golinelli: l'officina della scrittura che trasforma la didattica
- Caso Costellazioni a Modena: Forza Italia: "Intervengano il Garante dei minori e autorità terze. La realtà emersa è gravissima"




























































