Centro sportivo Modena, Platis e Casano (FI): “Nonantola al bivio: o dormitorio o città viva”
NONANTOLA – Attraverso una nota stampa, i consiglieri di Forza Italia a Nonantola Pino Casano e Antonio Platis intervengono in merito alla questione centro sportivo del Modena calcio:
“La città di Nonantola deve scegliere da quale parte guardare. O ci rifugiamo in un mondo irreale in cui la natura prende il sopravvento o si valutano le proposte che arrivano dai privati per rendere viva la città. Questo valeva per il PIP Gazzate, varrà per il PIP Consolata e quando arriverà in Consiglio comunale sarà il metro per valutare anche il centro sportivo del Modena Calcio.
È questo l’approccio che avremo e che confidiamo abbiano anche le altre forze politiche, sia di maggioranza sia d’opposizione. L’opportunità di avere un nuovo centro sportivo, di riqualificare un’area ed il prestigio di ospitare la squadra di calcio del capoluogo vanno vagliate attentamente e con serietà. Siamo fiduciosi che il privato avanzi il progetto dettagliato nel più breve tempo possibile.
Riteniamo – concludono Pino Casano e Antonio Platis – che lo sport sia lo strumento per accompagnare l’educazione dei più giovani. Nonantola ha una lunga tradizione calcistica di eccellenza e offre l’opportunità di praticare anche tanti sport, definiti minori, ma che non hanno nulla da invidiare al più blasonato ‘football’. Lo sport è un’opportunità che unisce tutti, anche i nonantolani ed i consiglieri comunali in questo progetto”.
LEGGI ANCHE:
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.