Bloccata nel traffico, rischia di partorire in autostrada: la Polizia di Stato la scorta fino in ospedale
MODENA - Nella serata di giovedì 10 ottobre, una pattuglia della Polizia di Stato, ferma al casello di Modena Nord per un posto di controllo, è stata avvicinata da un’autovettura con a bordo una coppia, in forte agitazione perché a causa di un incidente avvenuto sull’autostrada era rimasta bloccata nel traffico, ma doveva raggiungere al più presto l’ospedale di Modena.
La donna, in gravidanza alla 34esima settimana, aveva rotto le acque da un’ora ed era ormai prossima a partorire.
Gli agenti della Sottosezione Modena Nord, dopo aver tranquillizzato la coppia, hanno fatto da staffetta al veicolo con a bordo la futura mamma, scortandola fino al pronto soccorso del locale Policlinico, dove il personale sanitario già allertato ha preso in carico la donna, trasferendo in sala parto.
Alle ore 2.03 il lieto evento.
Dal neo-papà un messaggio e un selfie di famiglia per ringraziare i poliziotti: “Eccolo qui Alberto… in 34 settimane! Parto perfetto oggi alle 2.03 a.m., sia lui che la mamma stanno benissimo. Grazie davvero per il supporto e per la disponibilità dimostrata da lei, il suo collega e tutto il corpo di Polizia! Grazie per tutto quello che fate!!! Un abbraccio a tutti voi e grazie di cuore, Alberto, Nicoletta e Donato”.
Leggi anche: Donna incinta rischia di partorire in A13: scortata dalla polizia in ospedale
- Polvere, motori e visioni distopiche: San Felice sul Panaro cede al fascino post-apocalittico di Thunder Town - Video
- Omaggio a Luciano Pavarotti: le sue arie risuonano nel centro storico di Modena
- Giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare, la Croce Rossa di Carpi organizza due incontri per diffondere la cultura del primo soccorso
- Nuova legge elettorale 'incostituzionale', già raccolte 1400 firme dalla Casa delle Donne di Modena da consegnare a Mattarella
- Dal 15 al 18 ottobre torna lo 'Smart Life Festival' con appuntamenti a Modena, Carpi e Mirandola
- Sotto il portico del Collegio una targa commemorativa del mottetto di Eugenio Montale
- "Scatti dal mondo", al via a novembre il nuovo ciclo di proiezioni di foto di viaggio a Concordia














































































