Novi di Modena, Stefano Fresi alla Festa del Racconto domenica 6 ottobre
NOVI DI MODENA - Stefano Fresi ed Elisa Paltrinieri parteciperanno domenica 6 ottobre alla Festa del Racconto, al parco della Resistenza, a Novi di Modena, per presentare l'audiolibro “Quando si legge con le orecchie”
Come si prepara un audiolibro? Quanto tempo ci vuole per farlo? Che effetto fa sapere che la propria voce sarà associata a un certo capolavoro e che tante persone leggeranno con la voce di un altro? Stefano Fresi è attore di cinema, teatro e televisione, ma anche doppiatore e compositore. Da anni si dedica all’interpretazione di opere immortali della letteratura per la registrazione di audiobook. Tra i suoi lavori «Don Chisciotte della Mancia» di Cervantes (Emons, 2024), «Shantaram» di Gregory David Roberts (Emons, 2021) e, di recente uscita, «Patrimonio» di Philip Roth.
Ingresso gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini













































































