Sorpreso a spacciare, 26enne arrestato dai Carabinieri
MARANO SUL PANARO - I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sassuolo hanno arrestato un uomo 26enne, di origini albanesi, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’arma sassolese, quotidianamente impegnati nelle osservazioni della piazza e in particolare di quelle località frequentate da tossicodipendenti, hanno sorpreso l’interessato, nella tarda serata di venerdì 11 ottobre, dopo che aveva ceduto quasi 15 grammi di marijuana ad altro uomo, che di seguito e stato segnalato alla Prefettura di Modena per detenzione e uso personale di droghe.
La perquisizione del 26enne ha consentito il recupero e sequestro di ulteriori due dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 6 grammi, destinate allo spaccio.
L’interessato veniva così tratto in arresto per la commissione del reato di cui in premessa. Lo stesso veniva condotto nella mattinata odierna al Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, disponeva nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Marano sul Panaro.
Leggi anche: Carpi, vede i Carabinieri e getta la droga sotto un’auto: denunciato 29enne
- Modena, la conoscenza si fa spettacolo con "Curioso. Domande, persone, scoperte"
- Trofeo Nazionale Under 12 di hockey, l'HC Bondeno chiude con buoni risultati
- Modena, al via un percorso partecipato sulla riqualificazione di piazza Sant’Agostino
- A Carpi il confronto tra giovani, istituzioni e associazioni sulla comunità locale
- Contrasto alla zanzara tigre, interventi mirati attorno alla scuola San Remo a Modena
- Martedì 23 giugno si riunisce il consiglio comunale di Finale Emilia
- "CarpInMusica", il debutto è dedicato a San Francesco










































































