Finale Emilia, Casoni Liquori partecipa alla decima edizione di Beer&Food Attraction
FINALE EMILIA - Si terrà dal 16 al 18 febbraio 2025 la decima edizione di Beer&Food Attraction, l'evento che riunisce in un unico ed esclusivo panorama la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Durante la due giorni, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Rimini, i partecipanti avranno modo di aggiornarsi sulle nuove modalità di consumo e di esplorare le opportunità che i nuovi trend e i cambiamenti in atto negli ultimi anni ci propongono. Tra gli stand protagonisti ci sarà anche quello dell'azienda di Finale Emilia Casoni Liquori. La kermesse è ormai un appuntamento fisso per la distilleria modenese: sarà l’occasione per lanciare la nuova referenza Gin Tabar London Dry. I visitatori dello stand Casoni a Beer&Food Attraction (numero 048, padiglione C1), avranno l’opportunità di gustare la nuova referenza, sia "liscia" che in cocktail tradizionali e twist on classic. La presentazione ufficiale della nuova referenza si terrà nella giornata di lunedì 17 febbraio 2025 alle ore 16:00 presso lo stand 48/C1 di Casoni Liquori.
Questo il commento di Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni: “Siamo entusiasti di partecipare anche quest’anno a Beer&Food Attraction, un evento di riferimento per il settore beverage, oltre che la cornice ideale per presentare il nostro nuovo Gin Tabar London Dry. Questa fiera rappresenta un’opportunità unica per incontrare professionisti e appassionati di settore, raccontare la nostra tradizione liquoristica e, soprattutto, far conoscere le caratteristiche distintive delle nostre referenze. Gin Tabar London Dry è un prodotto che incarna al meglio la nostra filosofia: rispetto della tradizione, ricerca dell’eccellenza e innovazione. Il nostro obiettivo è offrire un gin che celebri la purezza del ginepro e l’equilibrio tra botaniche locali accuratamente selezionate, perfetto per la miscelazione e per tutti gli appassionati dei gin di qualità. Invitiamo tutti i visitatori a fermarsi presso il nostro stand 048 al padiglione C1 nella giornata di lunedì 17 febbraio alle ore 16:00 per scoprire da vicino il mondo Casoni e assistere al lancio ufficiale del nuovo Gin Tabar London Dry. Sarà un’occasione speciale per confrontarsi, scoprire nuovi abbinamenti per creare cocktail originali e lasciarsi ispirare dalla nostra expertise nella distillazione” - ha concluso il Trade Marketing Manager.
- Caso Veleno, il papà adottivo: "I 4 fratellini di Massa Finalese si vedono regolarmente. E non vogliono saperne della madre naturale"
- Punto nascita di Mirandola, il documento di riapertura del Governo è mai arrivato a Bologna?
- Il mirandolese Raffaele Pietropaolo selezionato per rappresentare l'Italia al Campionato Mondiale del Pastore Belga
- Soliera, gli appuntamenti di domenica 16 marzo per la Festa della Donna
- Calcio: Crevalcore-Rivara, lo Junior Finale ospita il Sermide. Novese e Possidiese in trasferta
- Calcio: scontri diretti per San Felice e La Pieve Nonantola. Derby Medolla-Vis San Prospero, Mirandolese in trasferta
- Disturbi alimentari, Giornata nazionale del fiocchetto lilla: in Emilia-Romagna investiti 5 milioni in 3 anni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Nonantola, Idraulica Sighinolfi Albano punta sulla nuova tecnologia Smartcylinder e investe sul territorio