Martedì 18 febbraio al Teatro Comunale di Carpi, prima edizione di “Top Carpi Sport”
CARPI - La città di Carpi celebra i protagonisti dello sport locale con la prima edizione di “Top Carpi Sport”.
L’appuntamento è fissato per martedì 18 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Comunale di Carpi, dove si svolgerà una cerimonia di premiazione dedicata ai migliori atleti, società e realtà sportive della città che si sono distinte nel corso dell'ultimo anno per meriti sportivi, ma anche sociali.
Organizzato dalla Gazzetta di Carpi e dal Panathlon Club Modena, in collaborazione con il Comune di Carpi, l'evento premierà le eccellenze sportive locali e offrirà anche momenti di intrattenimento a cura di associazioni sportive e artistiche carpigiane. Durante la serata si alterneranno esibizioni di musica, danza e interviste esclusive con i protagonisti del mondo sportivo carpigiano. Tra le diverse personalità e realtà sportive premiati, ci saranno nomi di spicco come l'AC Carpi, che rappresenta la passione calcistica della città ed è reduce dalla promozione in Serie C, il rugbista della Nazionale Matteo Nocera, simbolo di determinazione e impegno, e il nuotatore Lorenzo Mora, argento nei 200 dorso ai Campionati Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. Particolare attenzione sarà riservata ai Premi Panathlon al merito sportivo che saranno consegnati durante la stessa serata.
“Siamo contenti che Gazzetta di Carpi, insieme ad altri sponsor, abbia scelto la nostra città per svolgere questo evento che mette al centro la passione e l’impegno sportivo. Sul nostro territorio, abbiamo l’orgoglio di ospitare ricche e diverse realtà sportive, con eccellenze in tantissime discipline e soprattutto un prezioso patrimonio associazionistico che con questa manifestazione vogliamo valorizzare e simbolicamente premiare. Sarà una bella occasione per parlare insieme di sport e divertirci.” commenta la vicesindaca e assessora allo Sport Mariella Lugli.
L’evento è gratuito e ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo [email protected].
Leggi anche: Aprirà a Carpi un ufficio di prossimità del Tribunale di Modena nelle Terre d’Argine
- Calcio: poker Junior Finale al Sermide, il Rivara batte il Crevalcore. Bene Possidiese, Concordia e Roveretana
- Calcio: al San Felice lo scontro diretto con lo United Carpi, poker Medolla alla Vis San Prospero. Bene Cavezzo e Pol. Nonantola, Mirandolese ko
- "C'è ancora domani" in proiezione gratuita a Camposanto
- Calcio a 5: Modena Cavezzo ko contro l'Elledì
- In 50 mila per l'Europa, in piazza anche la Bassa Modenese
- Incidente stradale mortale a Soliera, non ce la fa un 71enne. Due giovanissimi feriti
- Trecento mila prestazioni, 85.000 pazienti, vent'anni di storia: a Mirandola il Poliambulatorio Riattiva di Daniele Monari festeggia l'anniversario
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola