Polizia Locale di Mirandola, nel 2024 quasi mille controlli nei parchi pubblici
MIRANDOLA - Nel 2024, i controlli nei parchi pubblici da parte della Polizia Locale di Mirandola hanno registrato un incremento, passando dai 402 del 2023 ai 995 del 2024, più che raddoppiando l’attività di monitoraggio sul territorio.
"Questo risultato - si legge in una nota stampa diffusa dal Comune di Mirandola - si inserisce in un più ampio piano di interventi per la sicurezza urbana, che ha visto il potenziamento dell’organico della Polizia Locale, l’istituzione di un’unità cinofila e l’implementazione di un avanzato sistema di videosorveglianza".
“Il nostro obiettivo è continuare ad intervenire con azioni concrete affinché i cittadini e le famiglie mirandolesi si sentano sempre al sicuro e libere di poter frequentare i luoghi di ritrovo della nostra Città senza alcun timore - commenta l’assessore alla sicurezza Marco Donnarumma - Continueremo a investire senza esitazioni, consapevoli che la sicurezza è un elemento fondamentale per la qualità della vita e lo sviluppo del territorio. Anche nel 2025 rafforzeremo ulteriormente queste misure, senza arretrare di un millimetro rispetto al nostro impegno e ringrazio la Polizia Locale per l’importante traguardo raggiunto, unitamente alle altre Forze dell’Ordine che a loro volta contribuiscono a garantire un controllo sempre più capillare della nostra Città”.
- Mirandola, martedì 18 febbraio l'incontro "Mirandola diventa città universitaria"
- Modena, dopo gli ultimi episodi di violenza, il 12 marzo l'amministrazione illustra le azioni rivolte alla sicurezza dei giovani
- Martedì 18 febbraio al Teatro Comunale di Carpi, prima edizione di “Top Carpi Sport”
- San Felice, corso gratuito di primo intervento sanitario
- "Forte e chiaro", il libro della carpigiana Valentina Brini e di Simone Trebbi racconta il potere della comunicazione
- Bastiglia si prepara per il Carnevale
- ITINERARI CURIOSI | Tresigallo, il paese dei sogni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Concordia, individuato il mezzo pirata che giovedì ha investito e ucciso donna di 82 anni senza fermarsi
- Mirandola, a 31 anni dal diploma si ritrovano gli studenti e le studentesse della classe 5B del "Luosi"