San Felice, la rassegna “Mon amour” prosegue con il film “Marguerite & Julien – La leggenda degli amanti impossibili”
SAN FELICE SUL PANARO - Prosegue a San Felice sul Panaro la rassegna cinematografica “Cinema mon amour”, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune.
Le proiezioni si svolgono il giovedì, presso l’auditorium di viale Campi, con inizio alle 21 e ingresso libero. Sullo schermo si susseguono film dedicati all’amore in tutte le sue sfaccettature.
Il 27 febbraio sarà proiettato il film “Marguerite & Julien - La leggenda degli amanti impossibili” diretto da Valérie Donzelli. Il 13 marzo tocca a “Supereroi”, diretto da Paolo Genovese, mentre “Gabrielle - Un amore fuori dal coro”, scritto e diretto da Louise Archambault, sarà proiettato il 20 marzo.
La rassegna continua il 27 marzo con il film “Tutta colpa di Freud”, diretto da Paolo Genovese. Il 3 aprile sarà la volta di “Un amore sopra le righe” del regista Nicolas Bedos. Giovedì 10 aprile ultimo appuntamento di “Cinema mon amour” con il film “Un bel mattino”, scritto e diretto da Mia Hansen-Løve.
- Maltempo, continua il monitoraggio di Anas sulle strade interessate dall'allerta meteo
- Giornate FAI di primavera: sabato 22 e domenica 23 marzo si potrà visitare Palazzo Viani - Tagliavacca a Vallalta di Concordia
- Lasciavano il cane in un casolare di campagna, due pensionati di Carpi dovranno rispondere del reato di abbandono
- Lite tra minori, condannati tre adulti per violenza
- Modena, molesta studentessa sull'autobus: fermato un 40enne
- Caso Veleno, il papà adottivo: "I 4 fratellini di Massa Finalese si vedono regolarmente. E non vogliono saperne della madre naturale"
- Punto nascita di Mirandola, il documento di riapertura del Governo è mai arrivato a Bologna?
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Nonantola, Idraulica Sighinolfi Albano punta sulla nuova tecnologia Smartcylinder e investe sul territorio