Modena, manifesto intimidatorio davanti alla sede di Fd’I, la solidarietà della Democrazia Cristiana
MODENA - La Democrazia Cristiana di Modena si unisce e condanna, insieme alle forze democratiche, l'atto intimidatorio nei confronti di Fratelli d'Italia a Modena.
"È scandaloso che nel nostro paese succedono ancora questi atti intimidatori nei confronti di partiti che sono rappresentati nel Parlamento italiano, scrivono in una nota Giorgio Cavazzoli, Armando Cabri, Camillo Po e Matteo Zaccarelli del Movimento giovanile DC. La Democrazia Cristiana di Modena condanna questo gesto assolutamente antidemocratico nei confronti di Fratelli d’Italia partito al quale rinnova la sua solidarietà ed in particolare all’amico Luca Negrini capogruppo in consiglio comunale a Modena".
L'atto intimidatorio era avvenuto venerdì 21 marzo, quando davanti alla saracinesca della sede modenese di Fratelli d'Italia, in via Prampolini, era apparso lo striscione, a firma del gruppo Kamo, "Dall'auto elettrica al carro armato, fabbriche di guerra, profitti al padronato", per protestare contro il riarmo dell'Europa.
E' stato lo stesso Luca Negrini, Capogruppo Fd'I in consiglio comunale a Modena a postare sulla sua pagina Facebook la foto dello striscione.
Leggi anche: Congressi Fratelli d’Italia, eletti i responsabili di Mirandola, Finale Emilia, San Felice, Cavezzo e Concordia
.
- 25 aprile a Cavezzo, il discorso del sindaco Stefano Venturini
- Elezioni a San Prospero, sabato 26 aprile alle 17 si terrà il sorteggio dei candidati alla carica di sindaco e di consigliere
- Sedicenne cade dallo scooter, ricoverata in terapia intensiva
- Domenica 27 aprile torna il mercato straordinario al Parco Novi Sad di Modena
- Cinque volontari della Croce Blu di Mirandola a Roma per i funerali di papa Francesco
- Hockey in line, gli Scomed under 18 di Bomporto qualificati alle finali nazionali
- Modena, inaugurata presso il Chiostro della Biblioteca “Delfini” l’installazione "Le parole della Resistenza"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli
- D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola