Arte in tavola: un evento tra arte e cuore per sostenere le attività dell’associazione Hesperia Bimbi
Un evento tra arte e cuore: sabato 5 luglio 2025 a partire dalle ore 19.30 a Modena presso U.Di.Con Park (Strada Canaletto Nord 1133), l’associazione Hesperia Bimbi organizza “Arte in tavola”, un evento benefico che unisce arte contemporanea, buon cibo e solidarietà.
Un’esperienza emozionante pensata per chi ama la bellezza e vuole fare del bene: il ricavato della serata sarà interamente destinato a sostenere i progetti umanitari e sanitari promossi da Hesperia Bimbi, attivi sia sul territorio che all’estero. dalla formazione di medici provenienti da Paesi in via di sviluppo, alle missioni umanitarie, fino al supporto di strutture pediatriche in difficoltà.
La serata prenderà il via con l’esposizione di opere del pittore Vanni Altremi, che trasformeranno il parco in una galleria a cielo aperto. I partecipanti avranno l’opportunità di ammirare i quadri dell’artista, immergendosi in atmosfere suggestive. A seguire, spazio al gusto: la cena sarà a cura di Mario Neri Catering.
Una cena conviviale, pensata per stare insieme, conoscersi e condividere lo spirito solidale che anima ogni iniziativa di Hesperia Bimbi. Il tutto sarà accompagnato dall’intrattenimento musicale a cura di Gabriele Zoboli, e non mancheranno altre sorprese.
Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima di 35 euro a persona: per info e prenotazioni inviare un messaggio WhatsApp al numero 347 2573750 (in caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da destinarsi).
- Il Tar dell'Emilia Romagna nega la trasformazione di un negozio in sala giochi: "No all'apertura in aree residenziali"
- Stefano Reggianini rassegna le dimissioni da segretario provinciale del Pd di Modena: “Ribadita con forza la mia estraneità ai fatti di aMo"
- Carpi, l'assessore Di Loreto si dimette dopo la vicenda dell'ammanco di aMo
- Revoca cittadinanza onoraria a Mussolini, AVS Carpi: "Un atto di come l’antifascismo ed i valori repubblicani siano più alti delle divisioni politiche"
- Finale Emilia città della musica: il cartellone degli spettacoli in programma tra luglio e agosto
- Il Pd di Modena contro i tagli ai teatri, Di Padova: “Comune solleciti il Ministero per rivedere l'assegnazione delle risorse"
- Pd Carpi su revoca della cittadinanza onoraria a Mussolini: "Una riaffermazione dei valori su cui si fonda la nostra Repubblica"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen