Allievo della Scuola alberghiera Ial di Serramazzoni secondo in una gara culinaria internazionale
Eccellenti risultati per Ial Emilia-Romagna alla 32esima conferenza annuale di Eurhodip, tenutasi a Landudno (Galles) dal 20 al 24 ottobre. Eurhodip è l’associazione cui aderiscono 150 istituti alberghieri e turistici di 39 paesi, nata per sostenere la formazione e istruzione nell’ospitalità.
Manuel Paltrinieri, allievo del quarto anno di specializzazione alla Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni, si è classificato al secondo posto nella competizione culinaria internazionale che ha coinvolto quindici studenti selezionati provenienti dalle scuole aderenti a Eurhodip. Nella stessa gara si è classificato terza Cassandra Lotierzio, allieva del terzo anno della sede Ial di Ferrara.
«Desideriamo esprimere il nostro vivo compiacimento per le performance dei nostri due allievi – dichiara il presidente di Ial Emilia-Romgna, Ciro Donnarumma - I piazzamenti di prestigio ottenuti dalle nostre sedi sono motivo di grande orgoglio per il nostro ente e per i giovani che intraprendono il percorso formativo nel settore della ristorazione. Questi risultati – conclude Donnarumma - testimoniano l'alta qualità della formazione erogata da IAL Emilia-Romagna».
LEGGI ANCHE:
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»











































































