“Halloween Crime Party”, a San Felice “apericena con delitto” sabato 1° novembre
SAN FELICE SUL PANARO - Sabato 1° novembre, presso la Polisportiva di San Felice sul Panaro, è in programma un'"Apericena con delitto" per festeggiare Halloween. L'appuntamento, in programma dalle ore 20:00 alle 23:00, è riservato a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 15 anni ed è organizzato dal comitato genitori Crescere Insieme
La festa si svolgerà in un locale al chiuso, dove sarà garantita la presenza di personale di sorveglianza e vigilanza comunale. Saranno, inoltre, presenti genitori incaricati di vigilare sul corretto svolgimento dell’evento.
L’accesso all’evento sarà consentito esclusivamente a chi ha versato la quota di partecipazione (costo 15 €, acquistabile entro il 28/10 presso Soleluna Viaggi San Felice sul Panaro)
Non sarà possibile entrare gratuitamente, indipendentemente dall’orario di arrivo. La sicurezza è garantita solo all’interno del locale: non è prevista sorveglianza nell’area esterna o nel cortile; tuttavia i genitori che volessero permanere nell’area esterna saranno i benvenuti.
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica
- Nonantola, 1.350 euro per riparare una perdita in giardino: attenzione alle truffe sugli interventi tecnici a domicilio
- Mercoledì 10 giugno la Mille Miglia torna a Modena
- Ebola, la Regione Emilia-Romagna recepisce l’ordinanza ministeriale sulla sorveglianza del virus
- Festival della Fiaba, domenica 7 giugno si svela il manifesto 2026
- Memoria del '900, una borsa di Dottorato per promuovere una ricerca a partire dal caso della Fondazione Fossoli
- Bilancio Sociale 2025: Aliante supera i 23,6 milioni di fatturato e dà lavoro a 699 persone














































































