Referendum giustizia, a Modena trasporto ai seggi per chi è in difficoltà
MODENA - In vista dei referendum del 22 e 23 marzo, l’amministrazione comunale modenese organizza, insieme alle associazioni Avpa - Croce Blu di Modena e Croce Rossa italiana - Comitato di Modena, il trasporto andata e ritorno ai seggi elettorali riservato alle persone in carrozzina o che presentano gravi difficoltà di deambulazione. Il trasporto è gratuito e viene effettuato con automezzi attrezzati, da casa al seggio elettorale e ritorno. Il servizio può essere prenotato contattando direttamente una delle due associazioni.
Per l’Associazione pubblica assistenza Croce Blu, con sede in via Giardini 481, si può telefonare al numero 059 342424 dalle 8 alle 16 da lunedì a venerdì, entro sabato 14 marzo.
Per la Croce Rossa, con sede in strada Attiraglio 3/A, si può utilizzare il numero di cellulare 331 1258732, attivo tutti giorni tra le 9 e le 19. Le prenotazioni si raccolgono fino a mercoledì 18 marzo, oppure fino a esaurimento posti. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio comunale relazioni con il pubblico di Piazza Grande (tel. 059 20312) il lunedì e giovedì con orario continuato dalle 9 alle 18; martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.
Tutte le informazioni sulle elezioni e sui documenti necessari per votare sono consultabili, in continuo aggiornamento, sulla specifica sezione del sito istituzionale www.comune.modena.it/
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine















































































