La primavera entra nel vivo al Parco Novi Sad: domenica 12 aprile torna “Fatto in Italia”
MODENA - Con la stagione primaverile ormai nel vivo, i banchi dell’Evento Fatto in Italia si rinnovano con le ultime novità: tendenze colorate, nuove collezioni e tante proposte pensate per i mesi più caldi.
L'appuntamento di domenica offrirà ai visitatori una vasta gamma di prodotti, dall'abbigliamento alle calzature, passando per gli accessori per la casa, i complementi d'arredo, le borse e gli articoli per il fai da te.
Un'offerta completa per chi desidera dare un tocco di novità e colore alla propria quotidianità.
Un’ottima occasione per passeggiare all’aria aperta a pochi passi dal centro storico di Modena, scoprendo le proposte stagionali per rinnovare il guardaroba o per decorare la casa con articoli attuali e particolari.
Leggi anche: L’11 e il 12 aprile giornate di prevenzione della Sindrome del bambino scosso, iniziative anche a Modena e Cavezzo
- Al via la 566° edizione della Sagra dell'anitra di Stellata di Bondeno
- Dopo il successo dei primi appuntamenti di 'Finalestate', cresce l'attesa per gli eventi della seconda settimana
- In via Costellazioni a Modena, richiedenti asilo spostati per fare spazio alle famiglie
- Venerdì 28 agosto a Mortizzuolo un incontro dedicato a fiducia, altruismo e cooperazione
- In monopattino con la droga nello zaino, denunciato dalla Polizia locale di Modena
- Pugni e calci per rubare il cellulare, arrestato un uomo senza fissa dimora a Modena
- Festa de l’Unità di Modena, giovedì 27 agosto si parla di caregiver e disabilità
















































































