Vandali tagliano il telo della vasca delle piscine di Poggio Rusco, apertura rinviata
POGGIO RUSCO - Doveva aprire sabato 20 giugno la piscina estiva, ma durante un sopralluogo sono stati trovati dei tagli sul telone della vasca centrale che hanno costretto a far slittare l'apertura.
E' stato proprio il sindaco di Poggio Rusco Fabio Zacchi ad annunciare il vandalismo.
Si tratta del secondo rinvio dell'apertura della struttura in pochi giorni.
Infatti, a causa di una lesione del telone, si era deciso di posticipare l'apertura a sabato 20 giugno.
Una ditta specializzata era intervenuta per riparare il telo, ma quando si era iniziato a riempire la vasca, la società che si era aggiudicata la gara d’appalto per la gestione, ha lasciato l'incarico dichiarando che non c’erano le condizioni per continuare.
Così è subentrata la 4Events che si è detta disponibile a gestire il complesso per provare ad aprirlo.
Le vasche sono state riempite, ma nella mattinata di venerdì 19 giugno, durante un sopralluogo per verificare che tutto fosse in regola, sono stati scoperti i nuovi tagli sulla vasca centrale.
"Questa volta le lesioni sono state causate da una lama, per questo ho deciso di sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri", spiega il sindaco Fabio Zacchi che aggiunge: "la vasca centrale non può essere riaperta, ma stiamo lavorando per rendere fruibile almeno la piscina dei bambini e quella più piccola".
Leggi anche: Apre sabato la piscina esterna di Finale Emilia
- Pugni e calci per rubare il cellulare, arrestato un uomo senza fissa dimora a Modena
- Festa de l’Unità di Modena, giovedì 27 agosto si parla di caregiver e disabilità
- Vacanze finite, per il controesodo previsti 25 milioni di spostamenti tra venerdì e domenica
- Venerdì 28 agosto apertura straordinaria dell’Osservatorio “Geminiano Montanari” di Cavezzo per l’eclissi parziale di Luna
- Guiglia, un uomo sferra un pugno ad un Carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
- Modena, è stata dimessa la bimba di 3 anni rimasta ferita nell'incidente tra un camion dei Vigili del Fuoco e un Suv
- Ruba le carte di credito ad un paziente ricoverato in ospedale e preleva quasi 3mila euro: nei guai una donna di Novi
















































































