Arrestato dalla Polizia di Stato di Modena un 39enne per il reato di estorsione
MODENA - L’8 luglio scorso, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un uomo di 39 anni in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli per il reato di estorsione in concorso, aggravata dal metodo mafioso o dalla finalità di agevolare un'associazione di tipo mafioso.
Rintracciato presso la propria abitazione dalla Squadra Mobile, al termine delle incombenze di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Modena, ove deve scontare una pena residua di anni 2, mesi 11 e giorni 6.
- Polvere, motori e visioni distopiche: San Felice sul Panaro cede al fascino post-apocalittico di Thunder Town - Video
- Omaggio a Luciano Pavarotti: le sue arie risuonano nel centro storico di Modena
- Giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare, la Croce Rossa di Carpi organizza due incontri per diffondere la cultura del primo soccorso
- Nuova legge elettorale 'incostituzionale', già raccolte 1400 firme dalla Casa delle Donne di Modena da consegnare a Mattarella
- Dal 15 al 18 ottobre torna lo 'Smart Life Festival' con appuntamenti a Modena, Carpi e Mirandola
- Sotto il portico del Collegio una targa commemorativa del mottetto di Eugenio Montale
- "Scatti dal mondo", al via a novembre il nuovo ciclo di proiezioni di foto di viaggio a Concordia















































































