Mahmood torna in Italia, duetta con ‘Il Volo’ ma il nuovo look confonde: “Chi è?”
(Adnkronos) - Mahmood è tornato in Italia... con un nuovo look. Dopo aver trascorso alcuni mesi in Spagna, il cantante è rientrato in Italia ma con un hairstyle totalmente diverso. La scelta di allontanarsi dall'Italia era arrivata lo scorso marzo, a causa delle troppe attenzioni e pressioni che sentiva. "Voglio trascorrere più tempo camminando liberamente per strada, per pensare ai miei drammi, senza essere perseguitato", aveva dichiarato alla rivista Butt.
Ora, il cantante è tornato a Milano e nei giorni scorsi è stato immortalato dalla rivista Chi per le strade di Milano a bordo di una bici con un look sportivo, ma a catturare l'attenzione è stato il nuovo taglio di capelli. Il cantante ha sfoggiato il nuovo look lo scorso 24 settembre quando è stato invitato alla quarta edizione di 'Tutti per uno', il programma televisivo e concerto-evento de 'Il volo'.
I video, diventati virali sui social, mostrano il duetto sulle note di 'Rapide' con Ignazio Boschetto dove Mahmood si è presentato con capelli lunghi, mossi e decisamente più 'wild'. Look che non è passato inosservato, tanto da confondere gli utenti: "Ma chi è?", "L'ho confuso con Renato Zero da giovane", "Ho capito fosse Mahmood solo dopo aver sentito la sua voce", hanno scherzato gli utenti sui social.
---
spettacoli
[email protected] (Web Info)
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Francesca Albanese non sa nulla di El Koudri, silenzio imbarazzante e irrispettoso"
- Castelfranco Emilia, domenica 27 settembre inaugura la Casa del Custode
- Festival del Terzo settore, oggi a Modena la nuova tappa con oltre 150 realtà del volontariato e dell’associazionismo
- Stalking e minacce alla ex incinta, arresti domiciliari per un 37enne modenese
- Poste Italiane conclude il periodo di adesione all’offerta sulle azioni ordinarie di Tim raggiungendo l’85,8% del capitale
- Hockey in line, Teresa Turillo è la nuova allenatrice della squadra femminile di Scomed Bomporto
- Controlli straordinari della Polizia di Stato a Carpi, fermato 38enne irregolare sul territorio






























































