Monari Federzoni presenta Forte, il primo Aceto di Vino con 8° di acidità
SOLARA DI BOMPORTO - Monari Federzoni presenta l’Aceto di Vino Bianco Forte e l’Aceto di Vino Rosso Forte con 8° di acidità, la più alta gradazione di aceto di vino attualmente presente sul mercato. La storica azienda modenese, produttrice di Aceto Balsamico di Modena Igp, condimenti e bevande, co-leader di mercato in Italia, continua ad ampliare la propria gamma di prodotti con due nuove referenze di alta qualità che entrano a far parte della linea “Gli Artigianali”.
Uve 100% italiane, un processo produttivo realizzato interamente nella storica sede modenese di Monari Federzoni, affinamento in botti di legno pregiato, danno vita a due prodotti che - grazie alla loro eccezionale acidità - si distinguono per proprietà e caratteristiche organolettiche uniche, gusto deciso e profumi intensi. Ottimi come condimenti per insalate, per la marinatura di pesce e carni e particolarmente indicati per la preparazione di salse.
“Gli Aceti di Vino Forte – spiega Matteo Candotto, Direttore Commerciale Monari Federzoni Spa – nascono dalla volontà di innovare e valorizzare una categoria, quella dell’aceto di vino, che negli anni ha perso capacità di differenziazione a scapito della sola leva prezzo. Un percorso che in Monari Federzoni stiamo portando avanti con determinazione, prestando grande attenzione alle nuove esigenze e modalità di consumo e al ruolo sempre più centrale riconosciuto oggi in cucina agli ingredienti di uso comune ma di alta qualità.”
Formato: 500 ml
Prezzo consigliato: euro 1,89
Disponibile da: luglio 2020
Canali: Gdo e Horeca
- Scontro tra un camion dei Vigili del Fuoco e un SUV a Modena: 7 i feriti, un pompiere ricoverato in terapia intensiva
- Lancia un bicchiere alla moglie e le recide l'arteria, lei è grave in ospedale, lui finisce ai domiciliari
- Sanità, in Emilia-Romagna confermata fino al 2028 l’esenzione ticket per le lavoratrici e i lavoratori colpiti dalle crisi aziendali
- Scontro tra un camion dei Vigili del Fuoco e un SUV a Modena: il mezzo di soccorso si ribalta
- Chiama l'ambulanza poi aggredisce i sanitari, denunciato 22enne a Bologna
- Uomo in stato di alterazione entra in Comune a Ferrara, chiede casa, cibo, sigarette e di parlare col sindaco
- Dopo l'eclissi di Sole arriva quella di Luna all'alba del 28 agosto































































