San Possidonio chiude i parchi pubblici ai bambini
San Possidonio chiude i parchi pubblici ai bambini. Fino al 31 gennaio, lo ha deciso il Comune di San Possidonio con un ordinanza del sindaco relativa ai nuovi provvedimenti realtivi all'emergenza causata dal Coronavirus.
Si prevedono anche altre misure. Gli accessi all'interno del Municipio saranno monitorati: gli utenti che accedono ai servizi comunali saranno registrati. L’operatore addetto al monitoraggio dovrà verificare che l'accesso dell’utenza avvenga in modo che non ci siano assembramenti e che sia rispettato l’obbligo di portare la mascherina
Inoltre, i servizi comunali saranno garantiti nella fascia oraria di apertura al pubblico (8.00 – 13.00) previo appuntamento (da richiedere telefonicamente o in via telematica), tranne che per i servizi demografici.
Riguardo alle aree verdi, l’accesso alle aree giochi dei parchi, compresa quella del Centro Sociale “La Bastia” non sarà consentito dal 20 Ottobre 2020 al 31 Gennaio 2021, in quanto al momento l’Ente non può garantire la periodica sanificazione delle attrezzature e la necessaria vigilanza sul rispetto dell’obbligo del distanziamento sociale e sul divieto di assembramento.
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine





























































