Occhio alla nuova truffa sulla sanificazione, ci hanno provato a Soliera
Occhio alla nuova truffa sulla sanificazione, ci hanno provato a Soliera. Il 3 novembre nel primo pomeriggio due falsi operatori sanitari si sono presentati all’abitazione di una settantenne del luogo e, con la scusa di fare una sanificazione dell’abitazione tentavano di accedere. L’anziana però, insospettitasi, non si è fatta sorprendere avvisando subito il 112.
Ai truffaldini non è rimasto altro che allontanarsi in fretta e furia, e, viste le ricerche subito attivate in zona dai Carabinieri, scomparendo proprio dalla zona.
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine





























































