Allerta meteo, chiude ponte Motta
Per l’innalzamento del livello del fiume Secchia a causa della piena in corso, domenica mattina è stata decisa la chiusura di ponte Motta tra Cavezzo e Carpi. Lo ha comunicato la Provincia via SMS alert.
Risulta chiuso ponte Alto e ponte dell’Uccello, sul Secchia, e chiusa via Emilia Est Sul Panaro Navicello Vecchio tra Modena e Nonantola.
In montagna, a Sassuolo a Ponte Veggia, il Secchia ha superato il livello rosso raggiungendo fino i 12 metri e 74.
“Per il fiume Secchia: con un livello idrometrico a Ponte Alto (MO) di ben 11,10 metri alle ore 6:30, si va delineando una delle piene più importanti degli ultimi anni”, commenta il meteorologo Alessandro Bruscagi.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore