Cpl Concordia dona le divise alla locale Protezione civile
Cpl Concordia, cooperativa leader nel settore energetico, ha fatto una importante donazione al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.
Nei giorni scorsi Cpl Concordia ha consegnato ai volontari concordiesi 5 nuove divise complete a sostegno dell’attività del gruppo locale. Materiale che va ad integrare la dotazione di vestiario e attrezzature al servizio dei volontari.
La Protezione Civile di Concordia ringrazia per questa utilissima donazione e per la sensibilità e l’attenzione al nostro gruppo da parte di una realtà internazionale come CPL Concordia.
Anche il sindaco Luca Prandini ha voluto ringraziare personalmente CPL Concordia per questa donazione che supporta lo straordinario e impagabile lavoro che i volontari di Protezione Civile svolgono per garantire la sicurezza di tutti i concordiesi. La recente allerta meteo per la piena del Secchia ha confermato ancora una vota l’importanza di un gruppo di volontari preparati e disponibili, sempre pronti ad intervenire in qualunque situazione critica che riguarda il nostro territorio.

Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi