Domenica attesa la neve anche nella Bassa
Domenica attesa la neve anche nella Bassa. Sarà la volta buona di avere la bianca visitatrice che finora in questa stagione ancora non si è vista.
Le previsioni meteo sono grosso modo concordi. Le temperature minime viaggeranno sui meno 1 gradi e non si andrà oltre i tre gradi: situazione ideale per permettere all'aria fredda di trasformare l'acqua in neve. Durerà poco, poco più di un giorno, ma le previsioni - con le cautele che si possono fare con una previsione a quattro giorni - danno per probabile una bella nevicata fitta, che inizia sabato sera e va avanti per tutta domenica: la neve potrebbe posarsi ed essere quindi pronta a cambiare il paesaggio.
- Vista d’aquila: quanto vede meglio di noi, davvero?
- Di chi è la città? Torre Borgo, i piccioni e gli spazi che condividiamo con altre specie
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro











































