San Felice, Giulia Gambuzzi in Consiglio Comunale
SN FELICE SUL PANARO – Prende il posto del’ex candidato sindaco Fortini: Giulia Gambuzzi entra nel Consiglio Comunale di San Felice sul Panaro. Il capogruppo di “Insieme per San Felice” Alessandro Fortini, ricorda il Comune di San Felice in una nota, si è dimesso per motivi professionali. Fortini sarà, dunque, sostituito da Giulia Gambuzzi.
La surroga del consigliere dimissionario è avvenuta nel Consiglio comunale del 15 febbraio scorso. Capogruppo di “Insieme per San Felice” è stato designato Andrea Balboni, mentre al posto di Fortini nel Consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, come rappresentante della minoranza consiliare di San Felice, andrà Margherita Novi.
Giulia Gambuzzi è poi stata nominata, al posto di Fortini, come componente della Commissione consiliare comunale Finanza, Economia, Sicurezza, Legalità e Sviluppo Economico e della Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari.
Venticinque anni, una laurea magistrale in scienze e tecnologie agrarie, Giulia è impegnata da 7 anni nello sport sanfeliciano come allenatrice e nel volontariato, essendo assistente di sala presso l’AVIS.
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina