Cavezzo, lavori in corso all’area cani comunale
CAVEZZO- "Qualche anno fa l'Amministrazione comunale ha realizzato lo sgambatoio per i cani, in un'area verde pubblica in via Leonardo Da Vinci: uno spazio ampio recintato dotato di un gazebo e una fontanella"- scrive in un post Facebook la sindaca di Cavezzo Lisa Luppi.
"L'utilizzo da parte dei cittadini con i loro cani, ha dimostrato l'esigenza di suddividere l'area in due spazi: uno per cani di piccola taglia e uno per quelli grandi. In questo modo sarà possibile ottimizzare la fruizione dell'area da parte di tutti gli utenti".
I lavori di suddivisione dell'area sono in corso di esecuzione: il Comune ha acquistato i materiali e le lavorazioni sono a cura della squadra operaia.
- Nicola Musiani ucciso a botte a Cervia, chiesto il giudizio immediato per 5 giovani: il sesto, un 17enne di origini modenesi è ai domiciliari
- Polemiche dopo la chiusura per pioggia del sottopasso di via Panni: inaugurato solo due anni fa, è costato quasi 7 milioni di euro
- Dal Comune di Carpi 40mila euro per riqualificare l'area di via Lago di Bolsena
- A Cesenatico 26 tartarughe marine recuperate dai pescatori in una sola notte
- Castelfranco Emilia, impegno straordinario della Polizia Locale per garantire sicurezza nei luoghi di socialità
- Modena, conclusi i lavori di realizzazione del nuovo Parco dell’Inclusività
- Mirandola Jazz Festival. Prosegue la programmazione, stasera grande appuntamento con "Around Miles & Trane" con il quintetto di Roberto Gatto e Pietro Toniolo













































