In vacanza in Riviera, su Facebook la pagina Emilia-Romagna Responsabile pubblica le migliori offerte
E' un’iniziativa che permetta agli albergatori di ripartire senza intermediari che si prendono una parte dell’utile. Per questo sul gruppo Facebook Emilia-Romagna Responsabile è stato deciso che, per agevolare le famiglie ad andare in vacanza nella nostra riviera romagnola saranno pubblicate le offerte degli hotel più a buon mercato.
"Ci teniamo a precisare che il gruppo non ci guadagnerà un solo euro- spiega uno degli amministratori del gruppo, Andrea Casoni-Le offerte saranno visibili su questo gruppo e sulla pagina EmiliaRomagnaDaVivere con cui collaboriamo.Questo ci permette di andare incontro alle esigenze delle persone, ma anche degli albergatori e dei loro tanti collaboratori.I post saranno tutti condivisi e concordati dal gruppo e quindi dagli admin in collaborazione con gli albergatori che ci manderanno le loro offerte.Questo è il nostro contributo alla ripartenza e ad un settore in ginocchio da oltre più di un anno, ognuno credo debba fare la propria parte in modo da ritornare presto alla normalità.Cerchiamo di andare sulla nostra riviera".
- Eurosets presenta in Regione un piano di investimenti da quasi 39 milioni: interessati i siti di Medolla e Mirandola
- L'Emilia-Romagna approva la legge sul fine vita
- Pestarono due passanti senza motivo, l'avvocato di uno degli imputati chiede la 'giustizia riparativa' per il suo assistito
- Riconosce il carabiniere che gli ritirò la patente e lo aggredisce, arrestato in flagranza un 45enne
- Modena, 36enne irregolare bivacca sui binari dei treni: accompagnato al CPR per l’espulsione
- Carpi, svelate le immagini della nuova collezione Clipper firmata Daniel Bund
- Riaperta venerdì 24 luglio la Nuova Estense dopo i lavori per la Complanarina




























































