Calcio, Eccellenza: Modenese, è 1-1 contro la Piccardo Traversetolo. Goh risponde a Falanelli
Finisce con un pareggio il match di alta classifica del Girone A di Eccellenza tra Modenese e Piccardo Traversetolo, due squadre in fiducia e reduci da una vittoria nell’ultimo turno. Al quarto d’ora, prima conclusione della partita con Falanelli che si libera al limite dell’area e poi calcia, ma il tiro è debole e Della Corte para. Al 26’, occasione per gli ospiti con un passaggio filtrante di Mangiarotti per Rizzitelli, che davanti a Iattoni si fa ipnotizzare: grande intervento dell’estremo difensore di casa. Nel finale di primo tempo, Capasso anticipa un difensore avversario che lo colpisce sulla coscia in area di rigore e l’arbitro assegna giustamente il penalty. Dal dischetto si presenta Falanelli che si fa respinge il tiro, ma si avventa di nuovo sul pallone e riesce a metterlo in rete, portando avanti la Modenese. Nella ripresa, i padroni di casa continuano a spingere alla ricerca del raddoppio. Al 50’ tiro di Ouattara che termina di poco fuori. Al 61’ gli ospiti trovano il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Goh che riesce ad insaccare. La partita cresce di ritmo ed intensità. Chance per Serroukh, ma il suo diagonale si spegne di poco a lato. Ultima opportunità per la Piccardo Traversetolo all’83’ con un tiro di Ridolfi che viene neutralizzato da Iattoni. Termina 1-1.
Mister Fontana (Modenese): “Abbiamo fatto un’ottima prestazione conto una squadra molto attrezzata. E’ da sottolineare, soprattutto, il primo tempo quasi perfetto. Ad inizio secondo tempo, abbiamo avuto alcune occasioni per raddoppiare e non le abbiamo sfruttate, questo è il rammarico. Dopo il loro gol, la partita è stata molto equilibrata ed entrambe le squadre avrebbero meritato di vincere. Sono molto soddisfatto della prestazione”.
Mister Notari (Piccardo): “E’ stata una partita molto equilibrata, dove entrambe le squadre hanno avuto le occasioni per portare a casa i tre punti. La nostra è stata una buona prestazione, anche se possiamo fare di più. Nel secondo tempo, con più cattiveria avremmo potuto vincere contro una Modenese che è una buona squadra e può mettere in difficoltà chiunque. Con questo pareggio proseguiamo la nostra striscia di risultati utili”.
Il tabellino:
MODENESE-PICCARDO TRAVERSETOLO 1-1
Reti: 42’ Falanelli, 61’ Goh
Modenese: Iattoni, Lo Bello, Posponi, Alicchi, Laino, Saetti Baraldi, Capasso, Tardini, Ouattara (77’ Trotta), Falanelli, Serroukh (82’ De Pietri). A disposizione: Melli, Barbieri, Annovi, Caracci, Malverti, Goldoni, Depietri, Trotta, Pilia. All. Fontana
Piccardo: Della Corte, Sane, Botturi, Nasic, Goh, Caselli, Rizzitelli, Manghi (60’ Zavaroni), Ridolfi, Mangiarotti, Truffelli. A disposizione: Cermaglia, Varoli, Zuccolini, Zavaroni, Tagliavacche, Silvestri, Boselli, Dall’Asta, Neri. All. Notari
Arbitro: Sig. Gippetto di Reggio Emilia
Ammoniti: Goh, Lo Bello, Zavaroni. Espulsi: Trotta
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli