Concordia, la Pro Loco organizza 4 corsi creativi per prepararsi al Natale
CONCORDIA - In vista del Natale, Pro Loco Concordia organizza alcuni corsi creativi per meglio prepararsi all'imminente festività. I corsi sono in programma al mercoledì, dalle 20.30 alle 23.00: il 10 novembre, si inizierà con il corso "Biglietti di Natale"; il 17 novembre, sarà la volta del corso "Pacchi e pacchetti"; il 24 novembre toccherà a "La tavola di Natale", per finire, il 1° dicembre, con "Calligrafia base".
Non è richiesta alcuna esperienza di base. Verrà fornito tutto il materiale di consumo previsto per ogni specifico corso. I partecipanti devono portare matita, gomma, righello da 30 cm e forbici. I progetti realizzati durante i corsi rimangono di proprietà dei corsisti.
Costo : 1 corso, 30 euro – Pacchetto 4 corsi, 110,00 euro. Termine iscrizioni 31 ottobre 2021 (posti limitati). I corsi si terranno presso la sede della Proloco Concordia , in via Carducci 6 -sopra la gelateria - a Concordia sulla Secchia.
Per info e iscrizioni potete è possibile contattare Barbara al 333 9213911 (dopo le 18,30) o scrivere all'indirizzo mail: [email protected]


- «Vedo mio figlio un’ora al mese»: il dolore di una madre che lo guarda crescere da lontano
- Dopo i supermercati ora i ragazzini giocano ai criminali: tre minorenni arrestati in poche ore
- Festa a Bomporto per l'inaugurazione della nuova palestra: lo sport del territorio ha la sua nuova casa
- Da lunedì 28 settembre Eni applicherà un tetto ai prezzi di benzina e diesel, cosa succederà a Modena?
- Rinnovo della rete elettrica, da lunedì 28 settembre partono i lavori a Vaciglio
- Il Pd di Mirandola attacca l'amministrazione: "Dagli errori sulla scuola 'Alighieri' a un nuovo parcheggio, la città ha bisogno di recuperare i suoi spazi"
- Modena, per la celebrazione del patrono della Polizia di Stato, attenzione ai divieti di sosta






























































