San Felice, dopo due anni di stop torna il torneo calcistico di primavera Under 13
SAN FELICE – Dopo due anni di stop per problematiche legate soprattutto al Covid – informa l’Amministrazione comunale di San Felice – ritorna il 25 aprile il torneo calcistico di primavera Under 13. Bologna, Modena, Juventus, Parma, Inter, Sassuolo, Empoli e Spal si sfideranno allo stadio comunale di San Felice sul Panaro.
Il torneo, giunto alla sua ottava edizione, nel 2022 assume un valore ancora più importante: “Quest’ anno, nonostante il Covid, abbiamo deciso di riproporre il torneo nella speranza che in primavera la situazione migliori – spiega Paolo Pianesani, uno degli organizzatori – la volontà di portarlo avanti è anche per due importanti motivi: nel 2022 ricorre il decimo anniversario del terremoto e le blasonate società partecipanti hanno sempre dimostrato sensibilità e solidarietà; inoltre, abbiamo deciso di intitolare il torneo a un nostro amico collaboratore scomparso, sempre presente nelle edizioni precedenti. Il torneo si chiamerà 1° Memorial Alberto Setti”.
Nelle edizioni passate hanno calcato l’erba del comunale giocatori del calibro di Raspadori e Traorè, ora in prima squadra nel Sassuolo, e del figlio di Stankovic, portiere nell’ orbita della prima squadra dell’Inter. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di San Felice sul Panaro.