I fotografi del Photoclub Eyes di San Felice in mostra al Centro Italiano della Fotografia d’Autore
Simona Bertarelli, Giorgio Bocchi, Raffaele Capasso, Paolo Ferrari, Alessandro Giordano, Simone Menghini, Luca Monelli, Vanni Monelli e Giuliano Reggiani.
Questi i nomi dei fotografi del “Photoclub Eyes” di San Felice sul Panaro, che hanno ricevuto un importante riconoscimento nazionale, ottenuto partecipando al progetto nazionale Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche) “Ambiente Clima Futuro”.
Selezionati tra i 225 autori su più di mille partecipanti da tutta Italia, avranno l’opportunità di esporre il proprio progetto alla mostra fotografica presso il Cifa “Centro Italiano della Fotografia d’Autore” di Bibbiena (AR), che sarà inaugurata il prossimo 18 giugno e per la pubblicazione sul “Catalogo della mostra nazionale”.
Il progetto fotografico del Fiaf vuole essere un’occasione per riflettere sui processi di trasformazione, raccontando sia i luoghi che le attività dove esistono progetti ed esperienze di recupero per un ritorno a un ambiente più naturale, sia quelle situazioni dove sono ancora in corso sfruttamento e depauperamento per sostenere un sistema economico sempre più bisognoso di risorse difficilmente rinnovabili.

- Ricostruzione chiesa di San Possidonio, in fase di completamento il progetto esecutivo
- Parità di genere, l'indagine Onu: "Serviranno 171 anni per colmarla"
- A Bondeno inaugura la rassegna "Dispersi sulla spiaggia" di Marcello Carrà
- Indagine di CNA sul caro energia: bollette ancora in aumento per tre piccole imprese su quattro
- Proseguono gli interventi di rinnovo della rete idrica a Cavezzo: modificata la programmazione per via Volturno
- Galimberti, Marzano, Cavarero, Galli e Lorusso per la giornata conclusiva del festivalfilosofia sul "caos"
- Dal 21 al 27 settembre, Unimore celebra "l’Equality Week"




























































