Addio al cinema e ai corsi di teatro: chiude la “La Dodicesima Luna” di San Felice
SAN FELICE – Addio al cinema estivo e ai corsi di teatro: chiude la “La Dodicesima Luna” di San Felice. E’ una perdita notevole per il nostro paese quella dell’associazione che in questi anni, prima e dopo il terremoto, ha organizzato eventi culturali di spessore.
Il calendario si era diradato negli ultime mesi, e adesso la rassegna estiva non parte. Attraverso un post pubblicato su Facebook da Giorgio Azzolini, viene annunciata la chiusura dell‘associazione culturale di San Felice “La Dodicesima Luna”:
“Una storia iniziata 22 anni fa quando un gruppo di amici si sono riuniti con il desiderio di poter organizzare qualcosa per il proprio paese e per il proprio territorio.Tra cinema, teatro e musica l’associazione ha proposto eventi cercando anche di fare comunità. Nelle stupende location della Rocca Estense e del teatro, in Auditorium e nel prato della piscina si sono succeduti tanti concerti, film e spettacoli di artisti più o meno conosciuti.Con grosso dispiacere è arrivato il momento di fermarci. E con questo vogliamo ringraziare tutti quelli che in questi anni ci hanno sostenuto e che hanno partecipato sia come spettatori sia come artisti. Quello che è rimasto della Dodicesima Luna è stato devoluto alla Croce Blu di San Felice sul Panaro – Ossoday, perché possa essere un ultimo contributo dell’associazione ad un progetto molto importante per tutta la nostra comunità”.
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.