Novi, il sindaco Diacci: “Critiche perchè non siamo un partito. E’ ora di chiudere la campagna elettorale”
NOVI DI MODENA – Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Novi di Modena, Enrico Diacci, interviene per togliersi qualche sassolino dalle scarpe in seguito alla rielezione:
Se qualcuno cerca chiarezza, adesso è arrivato il momento di farla, e anche di togliermi qualche sassolino dalle scarpe… Nella lista che mi ha sostenuto ci sono consiglieri che sono belle persone, che possono anche avere diverse sensibilità all’interno dell’arco costituzionale, ma tutte fortemente democratiche e antifasciste. Mi spiace che si cerchi, ancora una volta, di buttare tutto in caciara solo per il fatto che noi NON SIAMO UN PARTITO.Vi faccio un esempio: se il centrodestra è contro la Cispadana autostrada e anche noi lo siamo da sempre, vuol dire che siamo per forza tutti di centrodestra? È ora di chiudere la campagna elettorale. C’è un sindaco che ha una squadra di consiglieri capace e che è pronta ad amministrare per i prossimi 5 anni. Se a qualcuno non sta bene il risultato uscito dalle urne, forse è questo che disturba e si dovrebbe fare qualche domanda.C’è un sindaco civico che ha avuto un mandato dagli elettori che onorerà come fatto fino ad oggi. Il risultato elettorale ne è la conferma. Detto ciò, Novi ha, ancora una volta, confermato il suo attaccamento alle proprie radici democratiche e antifasciste. Sono i valori fondanti della Repubblica, scolpiti nella nostra Costituzione. E niente è più costituzionale del rispetto del voto popolare.
LEGGI ANCHE:
- Dati definitivi affluenza: hanno votato il 46% dei cittadini a Bomporto e il 48% a Novi
- Elezioni comunali, Pd Novi: “Determinati a continuare il lavoro sul territorio”
- Elezioni, i risultati a Novi. Ecco il nuovo Consiglio comunale
- Barcaiuolo (FdI): “La sconfitta del Pd a Novi è la vera notizia”
- Amministrative Bomporto, soddisfatto il Pd: “E a Novi sproneremo Diacci”
- A Novi confermato sindaco Enrico Diacci
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo