San Felice, a fuoco un deposito: pericolo per la presenza di una botte di gasolio
SAN FELICE – Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi, martedì 21 giugno, poco prima delle ore 17, in un deposito nelle campagne di San Felice, in via Villanova. Le fiamme, nate pare dall’incendio di un campo, oltre che al deposito, si sono estese anche alle rotoballe di paglia presenti nelle vicinanze della struttura e al campo tutto intorno.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale Area Nord e i Vigili del Fuoco di San Felice, oltre ai Carabinieri e a un’autoambulanza che per fortuna non è servita. Infatti inizialmente si è tenuto il peggio per la presenza di una botte che si pensava contenesse gas metano, che prende fuoco molto facilmente. Invece conteneva gasolio, che ha resistito alle alte temperature .
Provvidenziale è stato l’intervento anche di un vicino che è arrivato con l’autobotte e ha permesso di contenere l’incendio.
La strada è stata chiusa per un’ora e mezza.
I più letti
Most Read Posts
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- “E adesso un libro:rubrica di libri” Nel nero degli abissi. Un'indagine per i Cinque di Monteverde di François Morlupi