San Felice: dopo il successo della festa di Capodanno, “A pranzo con la Befana” al Palaround
SAN FELICE SUL PANARO - È stata una grande festa di Capodanno quella che si è svolta lo scorso 31 dicembre al Palaround di San Felice sul Panaro, con 400 ragazzi riuniti per salutare l’arrivo del 2023. Un evento - spiega l'Amministrazione comunale di San Felice - reso possibile dal lavoro congiunto di vari enti, oltre che dagli organizzatori.
"Un grazie va a Prefettura, Questura e Carabinieri – ha dichiarato il sindaco di San Felice sul Panaro, Michele Goldoni – ma la riconoscenza dell’Amministrazione comunale va anche agli agenti di Polizia Locale, rimasti fino a tarda ora sul posto per controllare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi, e all’Ufficio commercio del Comune che si è prodigato per affiancare gli organizzatori nella produzione della documentazione necessaria. Questo evento ci ha mostrato che se le iniziative sono organizzate con cura e con un lavoro di squadra, nel rispetto delle regole, possono offrire momenti di sano divertimento in piena sicurezza per i nostri ragazzi".Dopo il successo della festa di Capodanno a San Felice, “A pranzo con la Befana” è, invece, il titolo dell’iniziativa che si svolgerà venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, sempre presso il Palaround di via Bassoli, alle 12. Il menù prevede antipasto con coppa di testa appena cotta, gramigna con salsiccia, maltagliati con cotiche e fagioli, umido di salsiccia e costine, tortino al cioccolato. Il costo è di 25 euro a persona e di 12 euro per i bambini minori di 10 anni. Per prenotazioni e pagamento - spiega l'Amministrazione comunale - è possibile rivolgersi a: Parrucchiera Nuova Idea (0535/84370), I Ricordi del Cuore (0535/84402), Vivai Mediplants (347/8641499), Pro Loco (0535/82822). Alle 16 è previsto il rogo della Befana. Domenica 8 gennaio, poi, sempre al Palaround, ore 16 si svolgerà la tombola dei bambini. Per prenotazioni rivolgersi agli stessi numeri telefonici dell’iniziativa del 6 gennaio. Gli eventi sono organizzati dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Felice. LEGGI ANCHE:
- Ogni anno 700 donne con nuova diagnosi di tumore alla mammella seguite al Policlinico di Modena
- Polizia di Stato, campagna di prevenzione contro furti, truffe e raggiri
- Emilia-Romagna, si insedia la nuova Assemblea legislativa: Maurizio Fabbri eletto presidente
- Furto di una bici elettrica per sedia a rotelle, la Polizia di Stato la ritrova il giorno dopo
- Sorpresa a rubare all'interno di un'abitazione, arrestata 55enne
- Doveva essere ai domiciliari per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, 51enne arrestato a Carpi
- Natale a Finale Emilia, gli appuntamenti di domenica 15 dicembre
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca