Carpi, trovato in possesso di pistola ad aria compressa e coltello: denunciato 56enne
CARPI - Nel pomeriggio di ieri, 4 agosto, poco dopo le ore 16, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, nel corso di un normale servizio d’istituto, hanno controllato una persona sospetta a bordo di una bicicletta.
L’uomo, 56enne, è stato trovato in possesso di una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso, che teneva alla cintura dei pantaloni, e di un coltello a serramanico che teneva del borsello a marsupio.
A conclusione degli accertamenti dei Carabinieri, la pistola ed il coltello sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
- Tre vitelli abbattuti dopo essere fuggiti da un allevamento a Bomporto, associazione animalista valuta azioni legali
- AVO Modena celebra 40 anni di attività: al Teatro Storchi una serata con il prof. Tamburello
- Bomporto, sabato 26 settembre taglio del nastro per la palestra di via Verdi
- USCO annuncia la sottoscrizione del contratto per l'acquisizione del Gruppo Italtractor ITM da Titan International
- Mirandola, lutto per la scomparsa dello storico macellaio Bruno Malpighi
- Una nuova ambulanza per la Croce Blu di San Felice, Medolla e Massa Finalese
- Mirandola, giovedì 24 e venerdì 25 settembre lavori di asfaltatura in via Statale Nord














































































