Parapendista resta impigliato tra i cavi dell’elettricità: recuperato dai Vigili del fuoco
FANANO- Nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 Luglio, personale del distaccamento permanente di Pavullo e di quello volontario di Fanano è intervenuto nel Comune di Fanano per un parapendista che, nel volo, era rimasto impigliato ai cavi della media tensione, appeso a circa 4 metri d'altezza dal suolo.
Verso le 16 il pilota è stato recuperato e riportato a terra in buone condizioni di salute utilizzando la piattaforma aerea in forza a Pavullo. In via precauzionale erano stati allertati anche il nucleo SAF (speleo alpino fluviale) di Bologna, mentre da Modena è partita anche un'autoscala per le operazioni di soccorso.
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana














































































