Morto il figlio di Cindy Crawford, Presley Gerber aveva 27 anni
(Adnkronos) - Il figlio di Cindy Crawford, Presley Gerber, è morto all'età di 27 anni. L'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha dichiarato che Gerber è deceduto domenica in una struttura di riabilitazione. La causa del decesso, come riporta Cnn, non è stata resa nota. L'addetto stampa di Crawford ha confermato la notizia, dichiarando alla Cnn: "La famiglia chiede rispetto per la propria privacy in questo momento molto difficile e doloroso".
Nato in California nel 1999, Gerber è uno dei due figli che Crawford ha avuto con l'imprenditore Rande Gerber. Come sua sorella, Kaia Gerber, è entrato nel mondo della moda in giovane età, debuttando in passerella per la casa di moda italiana Moschino a soli 16 anni. Negli ultimi anni, Gerber aveva parlato apertamente dei suoi problemi di salute mentale e dell'uso di droghe.
---
internazionale/esteri
[email protected] (Web Info)
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"





























































