Arriva la nuova Hyundai SANTA FE Plug-in Hybrid
(Adnkronos) -
Hyundai amplia l’offerta della nuova Hyundai SANTA FE in Italia introducendo la versione Plug-in Hybrid, che si aggiunge alla Full-Hybrid. La nuova Hyundai SANTA FE Plug-in Hybrid è configurabile in versione 5 o 7 posti e si basa sull’efficiente motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV abbinato a un motore elettrico da 98 CV alimentato da una batteria di trazione da 13.8 kWh, per una potenza massima di sistema di 253 CV e una coppia che arriva a 367 Nm, con trazione integrale 4WD HTRAC.
Questo modello assicura un’autonomia al 100% elettrica fino a 54 km selezionando la modalità di guida EV. Seduti al volante si nota l'ampio display curvo panoramico che racchiude un cluster digitale da 12,3 pollici e un secondo schermo touch per il sistema di infotainment, anch’esso da 12,3’’. La tecnologia presente sull'auto include funzionalità multimediali e telematiche, tra cui
Bluelink, Hyundai LIVE Services, ed Apple CarPlay e Android Auto wireless.
Grazie all’Ecobonus Statale e alla promozione con finanziamento “Hyundai Plus”, la nuova SANTA FE PHEV Business 5 posti è offerta con rate da soli 329 € al mese per 35 mesi a fronte di un anticipo di 5.340 €
Due le versioni disponibili, la business che offre di serie i cerchi in lega da 18”, i fari anteriori e posteriori Full LED e il portellone posteriore elettrico e l’allestimento TOP XClass che aggiunge i cerchi in lega da 20”, fari anteriori Full LED Wide Projection, vetri posteriori oscurati, quadro strumenti ad alta definizione da 12.3" e i sedili in pelle. [email protected] (Web Info)
- La formidabile solidarietà di Mirandola per il "ninja" che va scalzo per la città. E un ringraziamento
- Giornata della Memoria, in Emilia-Romagna donne contro la Shoah protagoniste in Assemblea legislativa
- Amaro del Ciclista Talk, primo appuntamento a Finale Emilia con la partecipazione di Riccardo Magrini e Luca Gregorio
- San Felice, "Cena d'la Pcaria" a favore dei Fiordalisi di Clara
- 14enne aggredito davanti a scuola alla fermata dell'autobus
- Hockey in line, Scomed Bomporto Serie C e femminile in pista tra venerdì e domenica
- Un vademecum della Protezione Civile nelle case di tutti i finalesi
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.