Nuovi direttori della sanità modenese: gli auguri di buon lavoro dei parlamentari del PD
MODENA - “Congratulazioni e auguri di buon lavoro da parte di tutta la comunità del Partito Democratico ai neo direttori della sanità modenese, Luca Baldino e Mattia Altini”: questo il commento del segretario della Federazione provinciale e deputato Stefano Vaccari e delle parlamentari Pd Enza Rando e Maria Cecilia Guerra, all’indomani della designazione delle nuove figure dirigenziali da parte del presidente della Regione de Pascale e della sua Giunta.
“Quelle di Baldino, che guiderà l’Azienda Ospedaliero-Universitaria, e di Altini, che invece si occuperà dell’Azienda USL, sono figure di grande competenza ed esperienza. Le figure giuste per confrontarsi con le numerose e delicate questioni che la sanità modenese dovrà affrontare.
Come Pd saremo sempre al fianco di tutte le iniziative volte a tutelare, rafforzare ed efficientare la sanità pubblica e universale, baluardo di democrazia ed eguaglianza irrinunciabile per il nostro territorio e la Regione tutta.
Cogliamo inoltre l’occasione per rivolgere anche un sentito, doveroso ringraziamento per tutto il lavoro svolto anche a coloro che cedono il testimone, Anna Maria Petrini e Claudio Vagnini, a cui facciamo i migliori auguri per il futuro”.
Leggi anche: Nuovi direttori generali di aziende sanitarie e ospedaliere, a Modena Mattia Altini (Ausl) e Luca Baldino (Aou)
- Pallavolo, ricomincia il campionato della Stadium Mirandola
- Rifiuti, Evangelisti (FdI): "Regione spieghi i motivi degli aumenti della Tari e individui soluzioni a tutela di utenti e attività"
- Modena, stanziati 190 mila euro per la manutenzione straordinaria dei cimiteri comunali
- Guiglia, da lunedì 31 agosto chiude la Sp 26 per consentire lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa
- Al Parco della Poesia di Vignola tre lezioni sui grandi autori del passato
- La storia dei restauri della Ghirlandina in una visita guidata il 30 agosto
- Il rock narrativo di James McMurtry arriva a Modena il 30 agosto









































































