Minorenne prende a calci la biglietteria self-service e distrugge la porta della sala d’attesa, denunciato
BOLOGNA - "Ero nervoso e mi andava di farlo".
Si è giustificato così il minorenne che nella stazione Stazione ferroviaria “Pioppe di Salvaro” nel bolognese, prima ha preso a calci la biglietteria self service, poi ha distrutto il vetro della porta dell’edificio pubblico rischiando di ferirsi.
All’arrivo dei Carabinieri, chiamati per ricostruire i fatti, raccogliere le prove e risalire agli autori dell’atto, un adolescente si è presentato spontaneamente ai militari, assumendosi la responsabilità dell’episodio e sostenendo di averlo commesso perché era nervoso e gli andava di farlo.
Fortunatamente, non sono rimaste coinvolte altre persone e il minorenne è rimasto illeso dalla rottura del vetro che gli avrebbe potuto recidere l’arto.
I Carabinieri della Stazione di Grizzana Morandi (BO), hanno denunciato il presunto responsabile di un danneggiamento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna.
Leggi anche: Falso allarme per sangue in stazione a San Felice: caso risolto
- Scomparsa di Franco Fontana, il cordoglio di Comune di Modena e Fondazione Ago
- Nasconde armi e munizioni in bunker sotterraneo in casa, 56enne arrestato nel reggiano
- Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba, vicinanza a lui e alla famiglia da parte del Movimento 5 Stelle di Modena
- Addio al fotografo modenese Franco Fontana, aveva 92 anni
- A Nonantola apre “Le Casette”, un nuovo nido per 35 bambini
- Violenta aggressione a Vignola, arrestato alla Polizia Locale colpisce a calci gli agenti
- Modena, martedì 1 settembre l’avvio del nuovo anno educativo per nidi e scuole d'infanzia














































































