Critiche all’amministrazione comunale di Carpi, Fratelli d’Italia: “Il PD continua a mistificare la realtà, di democratico ha solo il nome”
CARPI - Pubblichiamo il comunicato stampa di Fratelli d'Italia di Carpi in merito alle critiche rivolte all'amministrazione comunale.
"È a dir poco grottesco il fatto che a rispondere alle nostre critiche rivolte all'amministrazione comunale, responsabile delle decisioni sul territorio, sia la segretaria del PD. Come al solito la sinistra confonde le istituzioni con il partito tanto che quest'ultimo risponde alle sollecitazioni di consiglieri comunali. Forse perché il PD e il Comune sono ormai la stessa cosa e non si prendono nemmeno la briga di mantenere le apparenze?
La segretaria del Partito Democratico è diventata la baby sitter di un sindaco che manca di maturità politica per rispondere in prima persona alle critiche mosse dall'opposizione.
La realtà è che il PD ha bisogno di Fratelli d’Italia per ottenere visibilità mediatica in quanto da sola di idee ne frutta ben poche.
Il PD che si vanta di aver presentato una mozione per informare i cittadini, come al solito, si scorda che ha voluto il coinvolgimento a cose già fatte, come già successo con altre scelte imposte dall'alto, senza alcuna consultazione preventiva.
Fratelli d'Italia ha sempre sostenuto la necessità di un'informazione chiara e tempestiva. I cittadini devono essere consultati prima delle decisioni, non dopo aver già messo in moto l’iter amministrativo e aver scelto la direzione da prendere.
Al PD non piace chi fa opposizione vera, chi non si limita a fare da spettatore compiacente. Noi continueremo a difendere i cittadini carpigiani da una gestione arrogante e sempre più distante dalla realtà.
Perché a Carpi il Partito Democratico ha di democratico solo il nome". Lo dichiara in una nota il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
Leggi anche: Fratelli d’Italia Carpi risponde al PD: “Nessuna lezione da chi ha tagliato la sanità”
- Emilia-Romagna, 107 treni regionali e oltre 64mila posti in più per le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e del 1° maggio
- Carpi, campagna di lotta alla zanzara per la tutela della salute
- Carpi, festa del 25 aprile tra piazza Martiri e campo di Fossoli con il concerto a cui parteciperà la Banda Rulli Frulli
- Soliera, il 25 aprile intitolazione della Casa della Comunità ad Aude Pacchioni e tradizionale biciclettata
- Aimag, a San Felice cambia il giorno di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti
- Italiani e Pasqua, la colomba tradizionale è la preferita
- Uova di cioccolata in Pediatria, nuove donazioni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Apre a Soliera un nuovo negozio Action
- Carpi, falso Sms dalla banca: 50enne perde 3.500 euro per una truffa online
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli