Merce rubata in un centro commerciale, tra i denunciati un 22enne di Bomporto
RUBIERA, BOMPORTO - Due giovani, un 22enne di Bomporto e un 20enne senza fissa dimora, sono stati denunciati dai Carabinieri in seguito ad un tentato furto all'interno di un centro commerciale di Rubiera. I due erano stati sorpresi da un dipendente dell'attività mentre nascondevano in uno zaino alcuni capi di abbigliamento a cui avevano tolto il sistema antitaccheggio: il valore totale della merce che i due giovani stavano tentando di rubare si aggira intorno ai 200 euro. Il dipendente ha avvertito il servizio di vigilanza, che a sua volta ha fermato i giovani e ha avvertito i Carabinieri, subito giunti sul posto. Entrambi sono stati denunciati con l'accusa di furto aggravato.
LEGGI ANCHE:
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare












































































