Morto mentre suonava, mercoledì 10 settembre i funerali di Massimo Anderlini, batterista dei Red Rockers di Soliera
SOLIERA - Si terranno domani, mercoledì 10 settembre, i funerali di Massimo Anderlini, batterista dei Red Rockers di Soliera, scomparso lo scorso sabato 6 settembre, all'età di soli 53 anni, in seguito ad un malore occorso mentre si stava esibendo, insieme al resto della band, al Villanova Village di Modena. La salma di Anderlini sarà esposta oggi, 9 settembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, e domani, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, alla Casa del commiato del cimitero di Rubiera. Alle 17 di domani, sarà organizzato un momento di commiato aperto a chi ha conosciuto Massimo Anderlini, per celebrare insieme la sua vita. Finita la cerimonia, la salma procederà verso la cremazione.
LEGGI ANCHE:
- "Young Music Festival & Street Food Fest", sabato 19 settembre Concordia si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli













































































